STATO MAGGIORE ARMATA ROMANOV
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

+2
Tirania
jeremy
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  jeremy Mer Lug 04, 2012 8:27 pm

BENE ,INIZIAMO DA QUI A CONOSCERE I NOSTRI PROSSIMI ALLEATI
jeremy
jeremy
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.05.12

https://s-maggiore-romanov.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Tirania Gio Lug 05, 2012 11:45 am

Salve a quanto pare sono la prima e mi tocca la prefazione,
il mio nome è Dashamjra Aurora conosciuta come Tirania e comandante dei Dark Armed insieme a Pedro Escobar Garcìa conosciuto come Remus.

Più che presentazione la chiamerei individuazione degli scopi comuni, poichè a voi non interesserà sapere chi sono come a me non interessa sapere chi siete ma sicuramente ad entrambi interessa sapere cosa vogliamo e come.

Il nostro gruppo D.A. è di stampo rivoluzionario che non va confuso con quello di briganti, ovvero noi non agiamo per il mero desiderio di depredare accumulando soldi ma bensì agiamo per destabilizzare, scardinare e traumatizzare lo status quo.

Detto così sembrerà una follia ma adesso rientro nei particolari della faccenda puntualizzandola.
Noi allo stato attuale viviamo in una realtà ove l'unico interesse è quello di raggiungere il potere politico sia a livello municipale che consiliare al fine di approvvigionarsi di cariche politiche, favoritismi, denaro e beni materiali, nobiltà, vendette personali. Ciò avviene mediante l'abuso di potere che puntualmente viene realizzato da chi ricopre queste cariche. Noi abbiamo lo scopo di scardinare questi individui laddove vi si riscontrino tali situazioni portando non solo la morte ma anche la povertà da non confondere con il mero assalto da brigante.

Lo stato attuale, il governo attuale per andare nel concreto, utilizza i suoi mezzi per tutelarsi (vedi BL o processi pilotati) e attaccare (vedi piallamenti mediante esercito, accuse infondate, leggi insulse ecc), questo è perchè in primis essi non hanno le capacità tecniche e mentali per approntare una strategia valida che possa sostituirsi ai mezzi di tutela e poi perchè non ha la materialità fisica ed economica per muoversi...quindi usa i mezzi anzidetti.

Noi invece utilizzaremo la strategia e gli ultimi ammodernamenti celsius per poter tagliare loro non solo il loro fanatismo di onnipotenza ma anche i beni materiali e l'onore. Infatti alcuni esempi sono stati quelli dell'attacco a Teramo che abbiamo svolto mediante l'alleanza insieme ad altre organizzazioni, lo stato ci ha rimesso più di 600 ducati in 3 giorni, il municipio se la faceva addosso e non sono stati capaci di fare una cosa semplice e diretta dalla quale avrebbe potuto risparmiare tutto...ma non sto qua a dire perchè scoprirei gli assi nella manica.

Oppure l'assalto ad Avezzano ove io e Remus abbiamo piegato una città in due, vendicato l'atto infame svolto contro i nostri uomini, ovvero pestando il capitano dell'esercito (dandogli danni IG e morti vari nell'esercito) e prendendo tutto quanto c'era nelle casse municipali (tutto in 24 ore), ovviamente i nostri uomini ed i processi vanno pagati quindi i soldi girano nelle tasce dei partecipanti.

Detto ciò concludo, noi vogliamo prenderci l'Abruzzo per prendere a calci tutti i consiglieri che siano quelli attuali o quelli che verranno, anche perchè il sapore della minestra non cambia ma solo gli ingredienti, per creare caos, e far capire che nulla gli è dovuto ma tutto si toglie nel momento in cui la cresta si alza e si pensa solo ai comodi personali. Ovviamente sappiamo che ciò da soli è missione ardua e per organizzarci materialmente ci vuole più tempo, ma se riusciamo a creare un'alleanza (dove per alleanza parlo di persone con gli attributi) capace di amministrarsi sia globalmente che settorialmente, possiamo creare un'azione che rimanga nella storia.

Ecco il perchè della mia presenza, quella di Remus ed Efis in questo luogo, noi rappresentanti dei Dark Armed.
Tirania
Tirania

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Remus Gio Lug 05, 2012 1:45 pm

Salve , la mia presentazione la già fatta Tirania....

Per me è un piacere essere qui....perchè se ci sono vuol dire che si parlerà di azione...di voglia di cambiamenti .
IN abruzzo viverci e diventata una cosa molto dura...oramai fanno tutto quello che vogliono....ma posso dire apertamente che lo stato sono io con l'aiuto di Tirania e chi ci appoggia....tutte le massime cariche ci chiedono favori...questo vuol dire che ci temono....Tutti loro sanno che vogliamo alcune teste ....e con le loro risposte ci rendiamo sempre più conto che è un mondo corrotto .
Noi vogliamo sputtanarli , vogliamo dimostrare che sono dei corrotti e infami...ovviamente per fare questo ci vuole il caos...ci vuole una bella guerra .
Siamo qui...possiamo valutare tutti insieme se possiamo sposare questo progetto insieme.......

Con Affetto

Remus
Remus
Remus

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty ....

Messaggio  jeremy Gio Lug 05, 2012 2:20 pm

Quello che ho appena letto,mi alletta molto, sopratutto perchè l'Abruzzo ci deve qualcosa anche a noi,
un anno fà ci affondarono e ce la siamo legata, ma a parte questo vorrei allargare un pò il discorso,
credo che quello che mi avete appena elencato non accada solo in Abruzzo, se andate in TDl è molto simile,
città con sindaci da più di 20 mandati, famiglie che comandano,come dire tutto il mondo è paese,
ma se si colpisce solo una formica il mondo difficilmente cambierà,per fare delle guerre ci vogliono
alleati,noi adesso ci stiamo conoscendo, ma ricordate che anche loro avranno alleati...
jeremy
jeremy
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.05.12

https://s-maggiore-romanov.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Remus Gio Lug 05, 2012 2:26 pm

In TDL come sapete ci sono gli amesha...e loro hanno un accordo con il RE....ma in Abruzzo non esistono alleati , noi dobbiamo cercare di essere almeno 100 soldati con le palle e tranquillamente gli rompiamo il culo...poi ovviamente meglio siamo e piu li rompiamo !!!

Remus
Remus

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Che_Guevara84 Gio Lug 05, 2012 3:12 pm

Bhe il mio pensiero è molto semplice morte a tutti i tiranni che si credono dei onnipotenti, troppo a lungo ho visto istituzioni prendersela con i più deboli, mettere leggi assurde per approfittare degli ingenui, tutto ciò non può continuare e se la rivoluzione è quel che volete non va estesa solo all'abruzzo ma a tutta italia inizialemnte poi il resto si vedrà, passo dopo passo possiamo fare grandi cose. C'è però una cosa che mi preoccupa molto ovvero l'atteggiamento del pocpolo il quale candidamente si fa tosare senza aprir bocca e quando gli si sbatte la realtà dei fatti davanti agli occhi voltano la faccia altrove e cambiano argomento. Questo è quello che più temo non eserciti o soldati ma questi ignavi senza spina dorsale è da loro ke dobbiamo guardarci.

Che_Guevara84
Admin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Remus Gio Lug 05, 2012 3:25 pm

Piacere Che_ , sono d'accordo con te...ma e anche vero che una nostra azione fatta bene possa dimostrare che molti sono corrotti , io con la presa di avezzano ho scoperto tante cose all'interno del municipio e nella sala dei sindaci e sto tenendo molti potenti con la merda nel culo perchè ho pm da parte loro a me veramente da corrotti al massimo .
Remus
Remus

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Che_Guevara84 Gio Lug 05, 2012 3:30 pm

Dimostrare non serve a nulla bisogna agire, se e quando prenderemo il potere ci dovranno essere parecchi esili non possoamo permettere a questa gentaglia di rovinare tutto ciò che abbiamo costruito. Quando verrà quel momento dovrà esserci tolleranza 0 contro la corruzione contro chi fino a quel punto si schierava dietro delle istituzioni corrotte. E cosa più importante subito dopo aver preso il potere non si faranno libere elezioni poiche quelle non son veramente libere e voi meglio di me lo sapete. Se ci sno persone che abbracciano la causa ben vengano ma dovranno dimostrare quanto valgono.

Che_Guevara84
Admin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Tirania Gio Lug 05, 2012 5:40 pm

Partiamo dalle fondazioni per creare questo palazzo, diciamo che l'intento è agire sul R2S quindi l'obiettivo si plasma sia rispetto ai nostri presupposti che ai vostri, sono una persona molto schietta e diretta ed imparerete a conoscermi, se vogliamo concludere qualcosa abbiamo bisogno di dati alla mano e di un piano d'attacco che non si riduce a poche settimane di redazione...faremo la fine dei topi in gabbia e saremo derisi dal regno intero.

Le basi che ci occorrono sono:
- Uomini: ottenendoli sia dal reclutamento dei singoli gruppi e sia dalle alleanze.
Ovviamente secondo il mio presupposto di alleanza ogni capogruppo si confronta in un tavolo ove siedono tutti i capi e poi gestisce, organizza e coordina individualmente il proprio gruppo...nessuno deve mettere lingua sulle disposizioni gestionali dei gruppi. Se il gruppo risulta fallace vuoi per incapacità o vuoi per superficialità va segato.

- Mezzi: navi, ducati, armi, cibo. Con questi possiamo pensare di creare un'azione che possa fronteggiare sia via mare che via terra. Se si devono costruire navi ci metteremo d'accordo e ci divideremo il compito, noi abruzzesi possiamo pensare ai materiali e voi ai ducati e quindi creare una mini flotta che vada sia a disporsi nelle zone del porto e sia a prelevare soldati da altri stati.
Bisogna creare un deposito di alimenti, i soldati vanno nutriti nei periodi di guerra o altresì vanno pagati. I soldati devono essere armati ed incentivati e soprattutto bisogna garantirci una squadra che abbia le capacità fisiche per improntare delle lance forti in un ipotetico esercito. I ducati servono per creare e mantenere l'esercito nonchè ingaggiare ipotetici mercenari a supporto dei nostri uomini.

- Funzionari: Abbiamo bisogno o dobbiamo ricercare nel nostro interno di liv3 laureati in via militare perchè avremo bisogno di loro nella creazione dell'esercito

- Crediti (nobiltà)

- Infiltrati: nelle file politiche che ci aprino uno spiraglio. Noi abbiamo infiltrati nelle dogane ed in alcune milizie cittadine, inoltre stiamo creando un ponte con il consiglio.

Quando avremo l'80% di quanto elencato possiamo partire.
Tirania
Tirania

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Che_Guevara84 Gio Lug 05, 2012 5:42 pm

Perfettamente d'accordo su ogni punto.

Che_Guevara84
Admin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty ...

Messaggio  jeremy Gio Lug 05, 2012 5:58 pm

bene,come punti ci siamo..
posso dire che abbiamo quasi tutto quello che è elencato a parte un liv 3 con vie militari,
forse e dico forse dovrebbe averle il Generale di Brigata Iceboy, ma ora è in licenza
io sto finendo le materie marittime e come arrivo a Orbetello livello a 3 in via militare,
per le navi, stiamo raccimolando i ducati per una caracca da guerra e siamo a buon punto,
sulla via di ritorno passerò per Barcellona dove cercherò il mio contatto per chiedere
quanto costa farla li..
per il resto direi che il tempo cè, ultimo punto l'infiltrati,
ne ho uno in un esercito di TDL che sarebbe anche pronto a passarmi il comando
è solo in attesa
jeremy
jeremy
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.05.12

https://s-maggiore-romanov.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Remus Gio Lug 05, 2012 6:12 pm

Jeremi se e possibile potrei sapere chi è il tuo infiltrato nell'esercito in TDL ???...io li ho molti contatti che mi aggiornano di ogni cosa che fa Caleb !!
Remus
Remus

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty ...

Messaggio  jeremy Gio Lug 05, 2012 6:14 pm

Remus ha scritto:Jeremi se e possibile potrei sapere chi è il tuo infiltrato nell'esercito in TDL ???...io li ho molti contatti che mi aggiornano di ogni cosa che fa Caleb !!

mi dispiace ma non posso dirlo ora
jeremy
jeremy
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.05.12

https://s-maggiore-romanov.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Tirania Gio Lug 05, 2012 6:38 pm

Anche noi abbiamo un funzionario di liv3 efis, un altro si può recuperare. Per un esercito servono 2 funzionari che diano 60 punti.

Quindi le prossime domande a cui vorrei una risposta sono:

1. Cosa ci serve per completare i punti (parlo se servono altre materie, quanti uomini abbiamo ecc...)
2. Quando iniziamo e dove iniziamo
3. Oltre a voi Romanov quali altre organizzazioni ci sono in questa sede o che possono far parte di questa sede.


Tirania
Tirania

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  jeremy Gio Lug 05, 2012 7:49 pm

Tirania ha scritto:

Quindi le prossime domande a cui vorrei una risposta sono:

1. Cosa ci serve per completare i punti (parlo se servono altre materie, quanti uomini abbiamo ecc...)
2. Quando iniziamo e dove iniziamo
3. Oltre a voi Romanov quali altre organizzazioni ci sono in questa sede o che possono far parte di questa sede.



come già detto devo sentire il generale ice per sapere quanti punti ha,
iniziare credo dopo l'estate, adesso cè poce gente presente da reclutare,
siete i primi con cui ci alleiamo, direi che per voi è un onore hahahah
jeremy
jeremy
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.05.12

https://s-maggiore-romanov.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Che_Guevara84 Gio Lug 05, 2012 7:50 pm

Tirania ha scritto:Anche noi abbiamo un funzionario di liv3 efis, un altro si può recuperare. Per un esercito servono 2 funzionari che diano 60 punti.

Quindi le prossime domande a cui vorrei una risposta sono:

1. Cosa ci serve per completare i punti (parlo se servono altre materie, quanti uomini abbiamo ecc...)
2. Quando iniziamo e dove iniziamo
3. Oltre a voi Romanov quali altre organizzazioni ci sono in questa sede o che possono far parte di questa sede.



Tirana non facciamo le cose affrettate cmq in effetti dobbiamo muoverci ci serce una città con porto livelo 4 per fare navi da guerra per conto nostro, ci sarebbe Silvi in Abruzzo ma una cosa è prenderla una cosa è mantenerla per il tempo necessario a costruire una o più navi da guerra.

Che_Guevara84
Admin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Tirania Gio Lug 05, 2012 8:13 pm

- jeremy se siamo i primi è perchè siamo i migliori.

- Mi verrebbe da dire che questo è il momento migliore per attaccare perchè le persone sono in ritiro e le città spopolate ed indifese ma almeno noi dobbiamo incrementare il nostro gruppo perchè è derivato dalla scissione con i munacielli, quindi al momento c'è un riassetto generale con aumento dell'organico.

- Se si potesse fare una nave da guerra sarebbe meglio, pensate se sia possibile contattare paesi al di fuori del r2s per la costruzione. La creazione della nave dovrebbe richiederla una persona "onesta" per poi passarla a noi (noi inteso come alleanza), debelliamo l'idea di rendere franca una città nell'attesa della creazione della nave per il semplice motivo che gli ordini vanno impartiti dal governo e quindi non è fattibile.

- Sono curiosa di conoscere il generale.
Tirania
Tirania

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty ....

Messaggio  jeremy Gio Lug 05, 2012 8:16 pm

allora dipende da che nave da guerra intendi, la galea a me la fanno a orbetello,
la caracca sennò in grecia o a barcellona...
anche noi dobbimao arruolare altra gente al momento..

a proposito, il Generale in capo sono io
Ice è di brigata : P
jeremy
jeremy
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.05.12

https://s-maggiore-romanov.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Tirania Gio Lug 05, 2012 8:20 pm

Propenderei per la caracca se fosse possibile anche se vedo ardua la procedura sia nell'andata che nel ritorno, quindi vediamo se c'è una strada meno complessa in termini esecutivi, mi sembra che le facciano anche in Albania ma non è una notizia certa.

Non conosco i vostri gradi, cmq sono curiosa di conoscere Ice...niente togliendo a voi ovviamente.
Tirania
Tirania

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Remus Gio Lug 05, 2012 9:22 pm

IO a Silvi ho un infiltrato nella milizia......ma il problema che attualmente l'esercito di El Pibe si trova proprio a Silvi percio e da escludere .
Remus
Remus

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Che_Guevara84 Ven Lug 06, 2012 12:02 pm

Remus ha scritto:IO a Silvi ho un infiltrato nella milizia......ma il problema che attualmente l'esercito di El Pibe si trova proprio a Silvi percio e da escludere .

Ecco perche ci serve un botto di gente, quando saremo pronti nemmeno gli eserciti dovranno preoccuparci.

Che_Guevara84
Admin

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Remus Ven Lug 06, 2012 4:16 pm

Bene cominciamo a reclutare...e formiamo sto gruppo cazzuto !!!
Remus
Remus

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Tirania Ven Lug 06, 2012 5:25 pm

Remus ha scritto:Bene cominciamo a reclutare...e formiamo sto gruppo cazzuto !!!

Il comandante Remus ed io già stiamo predisponendo gli uomini per il reclutamento, inoltre ci muoveremo nell'accumulare le materie necessarie per sostenere spese di eserciti e movimenti vari.
Tirania
Tirania

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty ...

Messaggio  jeremy Ven Lug 06, 2012 5:43 pm

per le materie noi non abbiamo problemi, ma dobbiamo reclutare perchè ultimamente
sono state cacciate persone inattive
jeremy
jeremy
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 15.05.12

https://s-maggiore-romanov.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Remus Ven Lug 06, 2012 5:45 pm

Bene io aspetto una risposta entro domani...se e positiva si potrebbe andare tutti in alleanza .....e unire i gruppi....Comandante Tirania vi spiegherà meglio è una sua creatura !!

L mia risposta prevede un armata con tanti uomini...!!
Remus
Remus

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.12
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI Empty Re: ALLEANZA CON I RIVOLUZIONARI ABRUZZESI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.